Dj Ino @ Self Service

Quando è entrato in Radio non ho capito cosa sia successo. Ogni musicista mi crea scompensi di ammirazione e invidia (nonostante ascolti molta musica non ho mai provato ad avere un “educazione formale” in materia, educazione che cambia da musicista a musicista). Un ora dopo euforico lasciavo lo studio, euforico come un bambino, blaterando parole in spagnolo, grazie Ino!

249057_375298992525859_1033753859_n

Nonostante spesso il programma radiofonico Self Service di Radio Bla Bla abbia avuto una “vocazione” internazionale (ospiti che ci hanno raccontato le loro peripezie all’estero), per la prima volta questa stagione Self Service ha avuto un’ospite internazionale.

Si tratta di Ino, deejay e produttore spagnolo (la sua casa è La Coruna), che suona e mixa da più di vent’anni: la sua grande esperienza lo ha portato a collaborare con importanti realtà discografiche, spagnole, tedesche e anche americane.
Ci ha aiutato a realizzare l’intervista Stefano, un ragazzo come tanti altri che ama la musica house, ed ha iniziato a frequentare l’ambiente conoscendo proprio il producer spagnolo.

QUI la registrazione della puntata

Per sapere più di Self Service: http://www.facebook.com/selfserviceonradioblabla?fref=ts

Per saperne di più di Radio Bla Bla: http://www.radioblablanetwork.net/

Per seguire il nostro ospite: https://www.facebook.com/TheRealDeepman?ref=ts&fref=ts

483511_527801800566039_1113090809_nUna piccola nota tecnica: come noterete è stato necessario passare da Sound Cloud a Spreaker. la ragione di questo cambiamento è data dal limite raggiunto di tempo sul profilo free di Sound Cloud. La ricerca di un luogo dove continuare a postare i podcast continua. Una volta che emerge un quadro semicompleto ho intenzione di fare un post su quali siano i migliori strumenti per realizzare un archivio di tracce mp3.

(La foto è presa dalla pagina facebook di Ino: questo blog non ha alcuna proprietà sulla foto)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...